chi sono | corsi di gruppo e individuali | sede | contatto
piccola presentazione ...
Ho iniziato a danzare all'età di 6 anni. Ne è nata una passione che mi ha portata ad esplorare varie forme di espressione corporea. Per 9 anni ho frequentato la Scuola di danza classica di Belinda Wick a Lugano.

Ho quindi studiato danza jazz e in seguito danza contemporanea, partecipando ad una serie di stages con ballerini attivi a livello internazionale. Per 8 anni ho seguito i corsi di danza d'ispirazione africana con Cristiana Zenari e partecipato a stages con ballerini africani.

Nel 2003 mi sono avvicinata alla danza orientale, scoprendo un vasto mondo femminile prima inesplorato. Nel 2001 sono stata "folgorata" da una nuova passione: la danza terapeutica e il rapporto tra corpo, mente ed emozioni. Ho intrapreso un percorso di ricerca personale, che mi ha portata a partecipare, dal 2003, ad incontri settimanali di lavoro psicocorporeo con Milena Vilma Rottmann e a seminari di approfondimento.

La passione per la danza mi ha portata a voler condividere la gioia di ballare con altre persone e a trovare uno spazio in cui potersi esprimere liberamente e in serenità.

Elena Tabellini
corsi di gruppo e individuali
il mio percorso formativo di danza (PDF 109Kb)
© 2004-2005 Elena Tabellini - Last update 15.09.2004 - Design by VirtusWeb